Thursday, January 10, 2008

UN RAGAZZO ONESTO

Il Juventus di sinistra internazionale francese per l'Arsenale in 1999 dopo non essere riuscito a depositarsi dentro completamente ed incolpato di l'ex direttore di Juventus la sua uscita.

"quando sono venuto a Juve ho avuto un problema con la mia parte posteriore. Tuttavia, ho desiderato giocare immediatamente," Henry ha cominciato, parlando al Cielo Italia.

"quando [ Carlo ] Ancelotti ha stato bene al responsabile ho cominciato a giocare tutti i giochi. All'inizio, ci non era molto da gridare circa, ma dopo il gioco contro Roma, ho cominciato a notare e girare negli aiuti.

"allora qualcosa è accaduto con Moggi che non ho gradito - non desidero entrare nei particolari.

"il mio carattere ha uscito perché sono un ragazzo onesto e, per me, era un caso di mancanza di rispetto.

"se quello non fosse accaduto, probabilmente avrebbero continuato a giocare per Juventus. Ma dopo questa mancanza di rispetto ho detto loro che non desiderassi giocare là più e così io a sinistra.

Il percussore inoltre ha caduto un suggerimento che non stava bene a Barcellona come probabilmente avrebbe sperato, elogiante i suoi giorni dell'Arsenale.

"non importa come le cose risolvono con il mio nuovo randello," lui ha aggiunto. "non troverò mai parzialmente lo stesso affetto che sono stato indicato all'Arsenale, perché penso che non giocherò mai per un altro squad per otto anni - i miei piedini non lo lasceranno.

"a gioco per l'Arsenale per otto anni, vincere o perdere a Highbury, la gioia, la tristezza, tutto era semplicemente incredibile.

"rinviate spesso al posto che appartenete e, pertanto, spero un giorno per potere funzionare con il randello.

"ho il randello nella mia anima - seguo sempre l'Arsenale quando giocano e sono felice quando vincono.

"sono fiero giocare per l'Arsenale ed essere un ventilatore. Prima che non sostenga alcun randello, ma ora sono un ventilatore dell'Arsenale ed è difficile affinchè me non segua i fiammiferi."

Quello detto, sarà le sue osservazioni circa il Moggi molto-malignato su che colpirà i titoli.

No comments: