Thursday, October 11, 2007

BUSH ALL'INFERNO

George Bush ha un attacco di cuore e muore. Va all'inferno, dove il diavolo lo sta aspettando.

- "Non so cosa fare" - dichiara il diavolo - "Tu sei sul mio elenco ma non ho posto per te, ma certamente tu devi restare ll'inferno, perciò ti dico cosa faremo. Qui ci sono 3 persone che però non erano cattive come te. Ne libereremo una e tu prenderai il suo posto. Ma ti consentirò di decidere chi sostituire".

George pensò che fosse conveniente e così accettò.

Il diavolo aprì la prima porta.
Dentro c'era Ted Kennedy ed una grande pozza d'acqua. Era tenuto sott'acqua e tendeva sempre a venire in superficie per respirare. Questa era la sua condanna all'inferno. - "No" - disse George - "Non va bene per me. Non sono un buon nuotatore e non potrei resistere per tutto il giorno"

Il diavolo lo condusse alla porta seguente.
C'era Tony Blair con una mazza ed una stanza piena di macigni. Egli adoperava continuamente la mazza per romperli, ed altri macigni comparivano. - "No! Ho un problema con la mia spalla. Sarei in una costante agonia se dovessi frantumare rocce per tutto il giorno" - commentò George.

Il diavolo aprì la terza porta.
Nella stanza George vide Bill Clinton giacente nudo sul pavimento con le braccia legate sulla testa e le gambe legate aperte. Piegata su di lui c'era Monica Lewinsky che faceva ciò che l'ha resa famosa. George Bush osservò con sollievo per un pò e finalmente disse: - "Si, questo posso farlo".

Il diavolo sorrise e disse:
- "Monica, sei libera di andare!"

No comments: